“Arbitro nerazzurro, orribile, il rigore non c’era”, Benfica e media portoghesi contro l’Inter

Benfica-Inter è stata una partita dai due volti e ricca di gol. Nel primo tempo la tripletta dell’ex di turno, Joao Mario, aveva portato i portoghesi sul 3-0. Nella ripresa la reazione da grande squadra dell’Inter che è riuscito a pareggiare i conti per il 3-3 finale. Ma il Benfica si sente derubato per alcune decisioni prese dall’arbitro Treimanis.

“Un disastro”

Il primo a scagliarsi contro l’arbitraggio di Treimanis è stato l’allenatore del Benfica Roger Schmidt che non ha accettato il rigore concesso ai nerazzurri che è valso il gol del pareggio: “L’arbitraggio è stato pessimo, orribile, un disastro. Sono onesto e lo dico. Non capisco perchè si sia comportato in questo modo. In sei hanno dato un rigore che non c’era e un rosso che non c’era“.

Anche il giornale A Bola contro i nerazzurri

Ma non è solamente il Benfica a puntare il dito contro l’arbitro ma anche il noto giornale A Bola. Dalle sue pagine si legge un attacco senza troppi giri di parole verso Treimanis: “Arbitro vestito di nerazzurro“. Un’accusa pesante che vuol far passare in secondo piano la rimonta della squadra di Simone Inzaghi che ha risposto alla tripletta di Joao Mario.