Altra settimana, altro Primavera pronto al debutto. Dopo l’esordio di Camarda nell’ultima partita con Fiorentina, la storia rischia di ripetersi anche in Milan-Frosinone: potrebbe scendere in campo un nuovo prodotto del vivaio, Jan-Carlo Simic. Con la difesa rossonera martoriata dagli infortuni – out Thiaw, Kalulu, Kjaer e Pellegrino – appare una soluzione piuttosto probabile. Ma mentre Camarda “prepara” il compagno, Pioli non si sbilancia e lascia tutti sulle spine.
Difesa del Milan piena di infortuni, con il Frosinone debutta il Primavera Simic?
Jan-Carlo Simic, difensore centrale classe 2005, è già stato convocato in prima squadra nelle ultime gare proprio a causa dell’emergenza nella retroguardia milanista. Fin qui non c’è mai stata l’esigenza di mandarlo in campo, ma complice il recente infortunio di Thiaw – un po’ come accaduto a Camarda con l’indisponibilità di Leao, Giroud e Okafor nella sfida con la Fiorentina – adesso la situazione potrebbe essere cambiata. E allora il suo compagno Camarda, con un commento su Instragram, lo prepara all’esordio: “Dai che tra poco è il tuo momento”.

Pioli: “Come Camarda, sta crescendo. Ma non vi dico se gioca o no”
Simic ha risposto all’amico con: “Passo dopo passo fratellino”. Ma al momento non sappiamo ancora se contro il Frosinone arriverà la sua occasione. Come riporta SportMediaset, infatti, Pioli in conferenza stampa non ha voluto esporsi più di tanto: “Ha lavorato con noi anche quest’estate, ha giocato col Real Madrid. È un difensore attento e fisico, l’ho visto tranquillo. Lo stiamo accompagnando nel modo giusto, come stiamo facendo con Camarda, ma non vi dico se gioca o meno dal primo minuto“.








