Dopo la vittoria in casa dell’Atalanta e la sconfitta, non senza combattere, in casa dei fenomeni del Real Madrid, il nuovo Napoli di Walter Mazzarri è atteso da una nuova, difficilissima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida del Maradona il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis, in occasione della consegna del rpemio “Campania Terra Felix”, ha rilasciato alcune dichiarazioni come al solito affatto banali, oltre a parlare della spinosa questione rinnovi. Le sue parole sono state riportate da gianlucadimarzio.com.
De Laurentiis si affida…alla Madonna
Il Napoli è atteso è nel bel mezzo di un tour de force che dopo le partite contro Atalanta e Real lo porterà ad affrontare Inter e Juventus, tutto in un paio di settimane. De Laurentiis sa bene cosa serve alla squadra in vista del match contro i nerazzurri: “Ci vuole molto c**o. Non abbiamo il terzino sinistro… Ce ne sono due di infortunati. Poi abbiamo un nuovo allenatore, a cui abbiamo dato una grossa responsabilità perché ha dovuto incontrare subito sia l’Atalanta che il Real Madrid, e al Bernabeu a pochi minuti dalla fine eravamo in pareggio. Adesso abbiamo u’Inter e Juventus. Due giorni per preparare l’Inter sono sufficienti senza due terzini? Mi sembra un po’ difficile… Cinque giorni per preparare la Juventus… Sul tavolo per essere obiettivi vanno messi tutti i problemi. E poi… che la Madonna ci accompagni“.
Questione rinnovi
Da settimane, se non da mesi, in casa Napoli tiene banco la questione rinnovi, soprattutto dei due giocatori cardine della squadra, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Sull’argomento il patrond ei partenopei è stato molto chiaro: “Per Osimhen siamo alla firma del contratto. Kvaratskhelia? Ha ancora quattro anni di contratto: ecco dov’è la vostra negatività, voi piangete sempre su un morto che non c’è“.












