Leao sui social prende posizione sul caso Rabiot-Gagliardini

Al termine di Monza-Juve c’è stato lo sfogo social di Rabiot nei confronti di Gagliardini, che ha esultato in faccia al francese. Oggi è arrivata anche la presa di posizione di Leao con un like subito diventato virale sui social.

La diatriba Rabiot-Gagliardini

Monza-Juventus è stata una partita tesa e lo dimostra la diatriba tra Rabiot e Gagliardini. L’ex Inter al gol di Carboni, che aveva regalato il pareggio al Monza al 91′, ha esultato in faccia allo juventino. Pochi secondi dopo però è arrivato il gol decisivo di Gatti.

[twitter url=”https://twitter.com/ColpogobboYtube/status/1730907909284852156″]

Sui social dopo la partita è arrivata la risposta di Rabiot che in una storia ha attaccato Gagliardini dicendo: “Gagliardini, impara sempre a rimanere umile. Perché finché l’arbitro non ha fischiato la fine della partita tutto è ancora possibile. Ricordati del cervello.”

Il like di Leao

Un dibattito su cui ha preso posizione anche Rafa Leao. Al popolo social infatti non è sfuggito il like lasciato su Twitter dall’esterno rossonero a un post riferente al litigio tra Rabiot e l’ex Inter.

[twitter url=”https://twitter.com/jjuli_007/status/1730907712139985107″]

Il post a cui il portoghese ha messo like è una foto della storia del francese e i tifosi della Juventus hanno già iniziato a sognare un futuro in bianconero per il 10 del Milan.