Entusiasmo, in casa Inter, dopo la vittoria per 0-3 sul campo del Napoli, come testimoniato dalle parole di Simone Inzaghi nel post partita.
Inzaghi nel post partita
“Eravamo partiti bene – ha riferito il tecnico dell’Inter ai microfoni di Dazn – avevamo di fronte i campioni d’Italia e sapevamo che non sarebbe stato facile. La squadra però è stata brava, abbiamo rischiato sulle occasioni di Politano ed Elmas ma alla fine ho abbracciato i ragazzi uno ad uno. Sono stati bravissimi, avevamo bisogno di una vittoria così. Vincere a Napoli non è mai facile e sappiamo che c’è ancora tanto lavoro da fare, ma cercheremo di continuare su questa strada.
Quella di questa sera è stata una prova di forza, di insieme di squadra, sia chi ha iniziato che chi è entrato ha fatto bene. Abbiamo fatto tre mesi e mezzo buonissimi, in condizioni di emergenza la squadra deve fare il salto di qualità e l’ha fatto”.
“Lautaro e Thuram come Milito ed Eto’o?”
“Lautaro-Thuram come Milito ed Eto’o? Loro hanno scritto la storia del calcio – ha proseguito Inzaghi – ma sicuramente noi abbiamo due attaccanti che possono darci un grande aiuto”. Quindi, la stoccata alla stampa: “Adesso si proclama l’Inter come la più forte, mentre magari sul 3-0 di Lisbona si scrivevano altri articoli”.












