L’ingresso in campo di Leone con Theo Hernandez prima di Milan Frosinone ha scatenato le ire dei social, ma c’è chi ha esagerato portando Fedez a sbroccare sui social.
Le ire social dopo l’ingresso in campo di Leone con Theo
Fedez ha postato sui social i momenti prima e durante l’ingresso in campo di Leone mano nella mano con Theo Hernandez prima di Frosinone Milan. Il rapper milanese si è sempre professato non tifoso di nessuna squadra, ma evidentemente il piccolo Leone tifa per la squadra di Pioli tant’è che sotto la maglia del Frosinone indossava proprio quella rossonera. Sotto al post hanno commentato lo stesso Theo, Chiara Ferragni e il Frosinone. Ma non sono mancate, come sempre, le critiche degli haters che hanno commentato il post con “raccomandato” o con “Smettetela di esporlo così, era spaesato“. Non è la prima volta, infatti, che i Ferragnez vengono attaccati per l’eccessiva esposizione dei figli sui social. A questo giro, però, qualcuno ha esagerato e ha postato la foto di Leone e Theo con scritto: “Avete un solo proiettile, a chi sparate?” a cui sono seguiti diversi commenti che fomentavano l’odio verso il bambino.
[instagram id=”C0XmlPKosqH”]La reazione di Fedez
Fedez ha ricondiviso il post di questo utente e ha sbottato su X: “Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”. Poi ha rincarato la dose in una story sul suo instagram: “Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e mi augurano la morte, ma questo continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o sinceramente. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un problema ragazzi, avete un problema bello grande e ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi vi posto nome e cognome di questa persona e di quelle che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio”. L’utente ha subito cancellato il suo account da X ma il web non perdona e il suo screen continua a girare.
[twitter url=”https://twitter.com/Fedez/status/1731386293718860244″]








