L’esperienza a Toronto in compagnia di Insigne non è andata come lui si aspettava, con i canadesi mai in lotta per la vittoria della Mls e anzi, sempre in difficoltà di gioco e risultati. Per questo Federico Bernardeschi starebbe facendo più di un pensiero su un ritorno in Serie A, e mentre si sta godendo le sua vacanze italiane, ha risposto alle domande de La Domenica Sportiva.
Argomento principale del suo intervento, e non poteva essere altrimenti, la Juventus, squadra in cui ha vissuto le sue migliori stagioni e a cui è rimasto indizzolubilmente legato. E il pensiero di vestire nuovamente il bianconero lo stuzzica e non poco…
Bernardeschi, ritorno alla Juve?
Da studio sono andati dritti al punto, chiedendo all’ex nazionale italiano quanto sarebbe felice di rimanere in Italia anche dopo la fine delle vacanze: “Sto bene qui, mi godo le mie vacanze e mi sto allenando. Se arrivasse la chiamata della Juventus? La Juventus è nel mio cuore, un pezzo del mio cuore è rimasto qui quindi vedremo, sarei contento ma vediamo“, ha detto senza troppi giri di parole,
Su Chiesa, di cui si fanno sempre paragoni sul suo rendimento alla Juve e quello con la maglia della Nazionale: “Un po’ ci sono passato. Ci sono cose differenti ma ho visto fare bellissime partite a Fede anche nella Juventus. Ora uno si aspetta sempre il gol, o l’assist e la giocata vincente ma sta facendo anche un lavoro oscuro che in pochi vedono e quindi è questo che per me va più visto“.












