Nuova avventura per Kean…nella musica: in uscita il primo singolo trap

In campo non segna una rete addirittura dallo scorso aprile, ma fuori dal rettangolo verde Moise Kean prova a far centro con un altro progetto che con il calcio ha ben poco a che fare: oggi 4 dicembre è infatti uscito su Spotify il primo singolo trap dell’attaccante della Juventus. È stato lo stesso giocatore nei giorni scorsi a dare l’annuncio.

Kean si dà al trap

4/12 something to talk about…“, aveva scritto ieri sul proprio profilo Instagram Moise Kean. Il riferimento era all’uscita su SPotify e su tutte le piattaforme di “Outfit”, il suo primo singolo trap, cantato in collaborazione con il rapper Boro Boro. Già a giugno scorso su YouTube circolava il teaser del video di “Drip the money freestyle” e tantissimi erano stati gli utenti curiosi di vedere l’attaccante bianconero alle prese con la sua grande passione. 

[instagram id=”C0XF3vRoOCm”]

Il classe 2000 sembra perfettamente a suo agio nei panni del rapper, in una passione che lo accomuna a tanti altri giocatori di Serie A, tra cui l’asso del Milan Rafael Leao, con il quale è spesso in studio di registrazione. Kean ha ancora una lunga carriera davanti, ma intanto si sta anche apparecchiando il futuro su altri palcoscenici. Riuscirà a sfondare=?