Napoli-Inter è stata sbloccata dal missile di Calhanoglu al termine di una ripartenza dei nerazzurri. Ma il gol è stato contestato dai partenopei in campo e dalla dirigenza al termine della gara. In un frame si vede Lautaro contrastare in maniera dubbia Lobotka che perde il pallone facendo iniziare l’azione della squadra di Simone Inzaghi. Luca Marchegiani, nello studio di Sky, ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere.
L’analisi di Luca Marchegiani
Polemiche a non finire al termine di Napoli-Inter con lo 0-1 viziato, secondo i Campioni d’Italia, da un fallo di Lautaro Martinez ai danni di Lobotka. Nel post partita le analisi alla moviola sono state tante e i dubbi restano, ma non per Luca Marchegiani. L’ex portiere di Torino e Lazio ha le idee chiare, anche se la sua analisi ha fatto discutere: “Ma tu sei sicuro che Lobotka cade perchè lo butta già Lautaro o non si butta giù da solo perchè sente il braccio di Lautaro addosso?“
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@spazionapoli/video/7308521827402272032″]Dichiarazioni non digerite dai tifosi partenopei, mentre i tifosi dell’Inter lo stanno idolatrando.








