Il Napoli contesta Massa nel tunnel: proteste e urla contro l’arbitro

Napoli-Inter è finita 0-3 ma i partenopei si sono lamentati molto per un contatto dubbio tra Lautaro e Lobotka in occasione del primo gol e per un mancato rigore su Osimhen. ADL ha contattato i vertici di FIGC e AIA per recriminare.

Il Napoli contesta Massa nel tunnel

Il Napoli ha perso ancora al Maradona. L’Inter si porta a casa tre gol e tre punti e scavalca nuovamente la Juve in testa alla classifica, dando prova che il discorso Scudetto è una cosa a due.

Il Napoli però protesta per la conduzione di Massa. Sul primo gol, firmato Calhanoglu, Lautaro trattiene e butta a terra Lobotka all’inizio della ripartenza interista e seondo varie moviole ci stava il fischio come l’intervento del var.

Altre proteste per il mancato rigore al Napoli per fallo di Acerbi su Osimhen, dove effettivamente c’è la scarpa del difensore sul tendine del 9, con successiva ancata. Il pallone non lo tocca mai e il fischio poteva starci.

A fine partita i giocatori del Napoli ne erano così arrabbiati che hanno circondato Massa nel tunnel e lo hanno contestato.

[twitter url=”https://twitter.com/capuanogio/status/1731555385687875629″]

Tag: