La Roma è uscita vittoriosa in rimonta domenica sera contro il Sassuolo. Tre punti pesantissimi per la squadra di Mourinho che ha agganciato il Napoli al quarto posto, frutto di altri due gol segnati nell’ultimo quarto d’ora. Il difensore Gianluca Mancini ha però avuto un battibecco con un suo tifoso presente in tribuna.
Mancini e il tifoso insoddisfatto
Prima di rientrare nello spogliatoio, Gianluca Mancini, capitano nell’occasione di Sassuolo-Roma, si è intrattenuto con un particolare tifoso giallorosso insoddisfatto della prestazione della squadra. Nel corso del primo tempo la Roma era andata sotto di un gol avendo difficoltà fino al rosso di Boloca avvenuto al 63esimo. Mancini ha voluto ascoltare le lamentele e lo sfogo del tifoso che si era detto “incaz***o per il primo tempo“. Tenendo i nervi saldi il difensore della Roma e della Nazionale ha prima fatto sfogare il tifoso per poi rimetterlo in riga con una frase: “Aspetta almeno la fine della partita“.
[instagram id=”C0b1SUYoS-d”]Le rimonte della Roma
La frase di Gianluca Mancini riassume la stagione della squadra giallorossa che ha conquistato i tre punti negli ultimi 15-20 minuti di gara con anche vittorie arrivate all’ultimo secondo. Una squadra che resta viva fino al 90esimo e oltre.








