In queste ultime ore si stanno rincorrendo voci di una clamorosa crisi tra Paulo Dybala e la sua fidanzata Oriana Sabatini, coppia che ha già annunciato che presto convolerà a nozze. I rumors sono partiti dall’Argentina, in seguito ad una festa in cui l’attaccante della Roma non avrebbe portato la compagna.
Aria di crisi tra Dybala e Oriana?
A poche settimane dalla romantica proposta di matrimonio della Joya ad Oriana, con la ragazza che ha accettato senza esitazioni, dall’Argentina sono arrivate pesanti voci di una crisi di coppia. Il motivo? Una festa con altri giocatori alla quale l’attaccante ha preso parte senza la sua dolce metà. Dopo che immediatamente tanti siti specializzati di gossip hanno commentato la presunta crisi, ci ha pensato il diretto interessato a mettere subito a tacere i fastidiosi rumors.
Dybala ha postato sul proprio profilo Instagram una foto insieme ad Oriana e ai loro immancabili cani, spazzando così via qualsiasi tipo di voce. Crisi inventata e smentita dunque, così come aveva già annunciato il sempre ben informato giornalista argentino Angel de Brito, che in merito aveva commentato in maniera eloquente: “Nessuna crisi tra Dybala e Oriana“. L’amore tra i due prosegue quindi a gonfie vele, anche se al momento non c’è ancora una data ufficiale del loro matrimonio.








