“Non ha punti di forza, ma tante debolezza”: Zaniolo è un caso in Premier

Nicolò Zaniolo non sta rispettando le aspettative in Premier League e i tifosi dell’Aston Villa cominciano ad averne abbastanza di lui. Un tweet lo distrugge completamente come calciatore.

Zaniolo è un flop in Premier

La pagina WhoScored.com, che su X ha quasi un milione di follower, ha preso di mira Nicolò Zaniolo, riassumendo in un tweet i sentimenti di molti tifosi dell’Aston Villa per l’ex Roma.

Il tweet mette in evidenza come il giocatore non abbia punti di forza ma in compenso è pieno di punti deboli come: tiene troppo la palla, non sa passare, perde i duelli aerei, non segna, non sa crossare, non difende, è indisciplinato.

[twitter url=”https://twitter.com/WhoScored/status/1731986816826323097″]

Sempre sui social si fa ironia sulle prestazioni di Zaniolo in Premier. I tifosi dell’Aston Villa si mandano meme e scommettono se e quando arriverà il primo gol dell’azzurro.

[twitter url=”https://twitter.com/DonAetius/status/1731333651101618462″] [twitter url=”https://twitter.com/caquino__/status/1731335176096043014″]

I numeri di Zaniolo

Un fatto che riassume abbastanza bene la situazione di Zaniolo all’Aston Villa è che nelle ultime tre partite di Premier l’attaccante è partito titolare ma è rimasto poi negli spogliatoi a metà tempo.

Unei Emery ha dunque fiducia nell’azzurro ma non si vedono ancora i frutti. Infatti in 10 presenze in Premier ha collezionato solo 3 cartellini gialli. Nessun assist, nessuna rete. Anche in Conference la situazione è simile: 5 partite giocate e un’ammonizione.

Zaniolo deve diventare un attaccante concreto se vuole rimanere in Premier e lottare con l’Aston Villa per la Champions e la vittoria della Conference. Altrimenti il Galatasaray è pronto a riabbracciarlo a braccia aperte.