Ora conosciamo il (diverente) finale della storia. Negli scorsi giorni è emerso un simpatico retroscena: dopo il gol di Gatti allo scadere che ha regalato alla Juventus la vittoria con il Monza e la momentanea testa della classifica, Lautaro Martinez ha chiamato Inzaghi per dirgli: “Mister, dimmi la verità: quando ha segnato la Juve sei caduto dal divano eh“. L’epilogo della vicenda l’ha svelato il capitano interista, che poi ha anche elogiato il suo allenatore: “No, non è caduto. Ma è una persona straordinaria e ci ha fatto crescere tantissimo”.
Lautaro racconta la telefonata a Inzaghi dopo Monza-Juventus
Il numero dieci nerazzurro, intervistato da SportMediaset, è tornato sulla telefonata dopo il successo dei bianconeri: “No, Inzaghi non è caduto dal divano (ride, ndr). Però ci ha fatto crescere tantissimo, sia sotto il punto di vista tecnico che umano. Avere un allenatore così è davvero importante per il gruppo. È una persona straordinaria, che lavora con il sorriso: e quando uno lavora con il sorriso, le cose poi vanno nel verso giusto”.

“Rinnovo a capodanno? Spero già domani!”
Lautaro ha poi parlato di un altro argomento caldo, il suo rinnovo di contratto con l’Inter: “La firma arriva a capodanno? Spero domani! Per me è pronta, mancano solo un paio di dettagli. Ho tanta voglia di rinnovare, qui mi sento bene e anche la famiglia sta bene. La gente mi vuole bene e io ne voglio a loro. La società farà la sua parte, io sto facendo la mia. Manca poco, non c’è problema, sono tranquillo”. Lautaro e l’Inter sembrano destinati a continuare insieme ancora per molto. E chissà allora quante altre telefonate farà a Inzaghi…








