Pellegrini in lacrime dopo Lazio Genoa ma Sarri gli risponde: “C’è un motivo se non gioca”

Hanno colpito tutti le lacrime di Luca Pellegrini che intervistato nel post partita di Lazio Genoa di Coppa Italia si è sfogato per le 14 panchine consecutive, ma Sarri in conferenza ha spiegato il motivo del suo scarso impiego.

Le lacrime di Pellegrini e la spiegazione dell’agente

Martedì scorso nell’ottavo di Coppa Italia, la Lazio ha battuto in casa il Genoa per 1 a 0 grazie alla rete di Guendouzi servito magistralmente in area da Pellegrini. Il terzino sinistro dopo il gol è stato festeggiato dai suoi compagni che sono corsi ad abbracciarlo, evidentemente consapevoli del brutto momento che stava attraversando. Difatti nel post partita, Pellegrini in lacrime ha ammesso: “14 partite seduto si fanno sentire…”. Il suo agente Enzo Raiola (cugino di Mino, ndr) ha spiegato: “è normale che Luca abbia sofferto le esclusioni per non poter dare a Sarri, che lo ha voluto, e alla Lazio, squadra del cuore, tutto ciò che sentiva. Le cariche di energia sono esplose. Guardavo la tv, mi ha colpito”.

La spiegazione di Sarri

Incalzato sulla questione, Sarri senza peli sulla lingua ha spiegato il motivo delle tante esclusioni: “Per tanti motivi, fatico a far giocare insieme Lazzari e Pellegrini per caratteristiche. E siccome Lazzari negli ultimi due mesi è stato baciato da Dio ne ha fatte le spese Pellegrini. Poi se si parla di aspetti personali sono due buoni giocatori”. Sarri che potrebbe presto riabbracciare un suo pupillo alla Lazio.

Tag: