Il Napoli è uscito sconfitto dalla trasferta in casa della Juventus. 1-0 il risultato finale i favore degli uomini di Allegri in virtù della rete messa a segno di testa da Gatti. Grande rammarico in casa partenopea, con la squadra di Mazzarri al terzo ko di fila, qualcosa che non accadeva addirittura dal 2016.
È il momento di serrare i ranghi, e la frase postata sui social dal capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è in tal senso emblematica.
Di Lorenzo chiama a raccolta la squadra
Un primo tempo quasi dominato, con tante occasioni create e malamente sprecate, così il Napoli torna con 0 punti dalla trasferta di Torino e vede allontanarsi, forse in maniera definitiva, il treno Scudetto. La delusione è tanta tra gli uomini di Mazzarri, che però devono voltare pagina e cercare di risalire subito la china, a partire dalla sfida di Champions League contro il Braga in programma martedì.
Così Giovanni Di Lorenzo, al termine della partita dell’Allianz, ha voluto lanciare un messaggio alla squadra e all’ambiente: “La delusione è tanta, meritavamo di più. Ora più che mai, UNITI❗️“, ha scritto il capitano dei partenopei sul proprio profilo Instagram. Perché dai momenti di difficoltà si esce solo con l’unione e la forza del gruppo, e questo il terzino destro lo sa molto bene.
[instagram id=”C0oSGZkIY-D”]








