Ranieri provoca Paredes: “Sei un miracolato, vai a casa” (VIDEO)

Tensione in campo, allenatori furiosi, cartellini rossi sventolati dall’arbitro, scintille tra i giocatori. Il finale di Roma-Fiorentina è stato rovente. A infiammare la sfida sono state sicuramente le due espulsioni a Zalewski e Lukaku, ma non solo: diversi i battibecchi con protagonisti i calciatori delle due squadre. Tra questi, un “duello” in particolare si è preso la scena: la provocazione di Ranieri e la reazione di Paredes

Roma-Fiorentina, due espulsioni e non solo

All’Olimpico, le emozioni non sono mancate. Oltre ai due gol (di Lukaku e Martinez Quarta) che hanno portato all’1-1 finale, anche due cartellini rossi hanno indirizzato il match: prima a Zalewski (al 64′), per doppia ammonizione, e poi a Lukaku (al 87′) per un’entrataccia su Kouamé. In mezzo, poi, uno scontro verbale immortalato dalle telecamere e diventato presto virale sui social.

[twitter url=”https://twitter.com/riccardo_FCIM/status/1733963479554388428″]

Ranieri a Paredes: “Sei un miracolato”. Poi la reazione dell’argentino

Siamo all’83′, il risultato è già sull’1-1. Il difensore giallorosso N’Dicka rimane a terra mentre la Fiorentina è in zona offensiva, il gioco si ferma e i calciatori cominciano a discutere. In particolare, si accende un diverbio tra Ranieri e Paredes. Mentre arretra per tornare in posizione, l’italiano stuzzica in modo provocatorio l’argentino: “Sei un miracolato, sei un miracolato! Vai a casa. Sto miracolato”. La risposta dell’ex Juve non è a parole, ma comunque significativa: un sorriso ironico.