Dusan Vlahovic, dopo il rigore lasciato a Federico Chiesa nella partita contro il Genoa, ha fatto una storia dedicandola al compagno di reparto. I tifosi della Juventus sono rimasti però spiazzati.
Vlahovic e la storia per Chiesa
A un giorno di distanza dal discusso pareggio della Juventus contro il Genoa per 1-1, risultato che potrebbe far perdere terreno ai bianconeri nella corsa Scudetto, Dusan Vlahovic è tornato sul rigore che ha ceduto a Federico Chiesa, il quale lo ha realizzato portando momentaneamente in vantaggio i bianconeri.
Su Instagram infatti il serbo ha postato la foto dell’esultanza di lui e Chiesa insieme con la scritta: “Tu sai! La squadra sa! Noi sappiamo!“
[twitter url=”https://twitter.com/juvenewslive/status/1736368178714812770″]Tifosi della Juventus confusi sui social
Un messaggio che di base sembra solo voler solidificare il rapporto tra i due ma che in realtà ha messo un po’ in subbuglio i tifosi bianconeri sui social.
Molti infatti hanno visto nella storia Instagram un messaggio di mercato, soprattutto ora che sono tornate con insistenza le voci di una partenza di Vlahovic anche a gennaio.
Parte dei tifosi si schiera dalla parte del serbo puntando il dito sul gioco di Allegri per giustificare i numeri decisamente negativi dell’attaccante. Altri invece non credono più che Vlahovic possa dimostrare quanto fatto vedere alla Fiorentina.








