“Mangia pollo crudo”: Evra insultato dai tifosi dello United per un commento, ma aveva ragione

Evra è stato attaccato dai tifosi del Manchester United per un commento fatto all’intervallo di United-Aston Villa che poi però si è rivelato quasi profetico.

Evra vede il lato positivo con lo United sotto 0-2

Patrice Evra è stato pesantemente insultato dai suoi ex tifosi del Manchester United dopo che, all’intervallo di United-Aston Villa dove i Red Devils erano sotto 0-2, ha commentato il primo tempo in modo positivo per i ragazzi di Ten Hag.

Ha infatti detto: “Se giocano allo stesso modo di questo primo tempo e se saranno più concentrati nei calci da fermo non sarei sorpreso se la partita finisse 3-2.”

[twitter url=”https://twitter.com/clinton_sali/status/1739818205093232690″]

Evra insultato dai tifosi dello United

I tifosi dei Red Devils non hanno accolto bene queste parole di Evra, soprattutto visto il pesante risultato a metà tempo. Sui social hanno allora iniziato a insultarlo e a prenderlo in giro con commenti tipo “Evra mangia pollo crudo” e altre manifestazioni di stupore.

La partita però ha visto le parole di Evra diventare praticamente profetiche, visto che lo United ha ribaltato il risultato grazie alla doppietta di Garnacho e al primo gol in Premier di Hojlund e la partita è finita proprio 3-2.

[twitter url=”https://twitter.com/sportbible/status/1739772128361107795″]

A quel punto si sono tutti scusati con Evra e gli hanno regalato omaggi sui social.