La Juventus ha voluto celebrare il rinnovo di Gleison Bremer fino al 2028 con un video sfotto sui social, in cui chiedono al brasiliano di mostrare cosa ha in tasca. Da lì parte lo sfottò ai grandi attaccanti di Serie A.
Bremer rinnova fino al 2028
La Juventus blinda la difesa con il rinnovo fino al 2028 di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, cardine della fase difensiva allegriana, ha rinnovato ufficialmente ieri per altri tre anni giurando fedeltà ai bianconeri.
Tacciono così le voci che volevano Bremer in Premier League al termine di questa stagione.
Le tasche di Bremer
Per festeggiare con i propri tifosi il rinnovo del difensore, al Juventus ha condiviso sui social un video in cui chiedono a Bremer di mostrare cosa tenga in tasca.
Il brasiliano prima tira fuori le chiavi della macchina (rigorosamente Jeep), poi il portafogli e infine il telefono su cui si vedono le immagini del difensore contro Milan e Napoli di Bremer che annulla Leao e Osimhen, riprendendo il famoso detto del difensore che si è messo in tasca l’attaccante.
[twitter url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1740058711610343425″]Un video che ha fatto molto contenti i tifosi bianconeri.








