De Laurentiis, duro attacco a Rocchi: “Questo non è calcio”

Delusione, in casa Napoli, all’indomani dello 0-0 casalingo contro il Monza, match caratterizzato anche dall’espulsione nel finale dei due tecnici, Mazzarri e Palladino. In questa direzione, si inserisce l’attacco di Aurelio De Laurentiis al designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel post partita. 

De Laurentiis: “È colpa mia”

Quello che è accaduto fino a questo momento è colpa mia – ha riferito il presidente del Napoli in conferenza – non bisogna prendersela con giocatori o allenatori, mi assumo tutte le responsabilità. Se abbiamo questa classifica devo chiedere scusa ai napoletani e ai tifosi, ma il campionato è lungo e cercheremo di intervenire sul mercato per rimettere le cose a posto”.

L’attacco a Rocchi

“Devo pregare Rocchi e Gravina – ha proseguito De Laurentiisdi dare un senso di equità e di spettacolarità al calcio italiano. Serie A meno importante? Questo accade quando invece di vedere una partita di calcio ne vedo una di rugby, e inoltre non c’è equità nella distribuzione dei cartellini”. Quindi, il duro attacco al designatore: “Caro Rocchi, lei non può permettere che, difronte a persone perbene come Palladino e Mazzarri, un arbitro arrivi e li butti fuori entrambi. Questo non è calcio“.

Tag: