Luis Enrique umilia Ugarte: “Oggi è stato perfetto”. Ma non ha giocato

Luis Enrique, dopo aver vinto la Supercoppa francese con il PSG, ha umiliato Ugarte in conferenza stampa, chiaramente prendendolo in giro dicendo che è stato perfetto pur rimanendo tutti i 90′ in panchina.

Il PSG vince la Supercoppa di Francia

È arrivato il primo trofeo dell’era Luis Enrique per il PSG. Ieri sera si è disputata infatti la SuperCoppa di Francia tra i parigini e il Tolosa al Parco dei Principi. La squadra di Parigi si è imposta per 2-0 grazie ai gol di Lee e Mbappe.

Protagonista anche Donnarumma, con parate importanti per tenere la porta inviolata e la partita al sicuro.

[twitter url=”https://twitter.com/Ligue1_ENG/status/1742821930770501707″]

Luis Enrique umilia Ugarte

In conferenza stampa Luis Enrique si è presentato felice e piuttosto ironico, soprattutto quando gli hanno chiesto dell’esclusione di Manuel Ugarte dalla partita, al cui posto ha giocato proprio Lee.

Luis Enrique è stato molto duro con il suo commento riguardo al suo giocatore e ha detto: “Oggi è stato bravissimo, zero palle perse, meraviglioso. Nessun errore. Perfetto.”

Una chiara ironia che ha poi spiegato facendo riferimento alla tanta competività che c’è in squadre del calibro del PSG e a cui anche giocatori importanti come Ugarte sono soggetti. Se c’è qualcuno che gioca o si allena meglio, gioca lui.

Rimane che il commento del tecnico non deve essere stato ben recepito dal centrocampista, che è rimasto 90′ in panchina.