La sostituzione rischia di ritardare, Inzaghi perde la pazienza con Martegani: il gesto del tecnico stupisce tutti (VIDEO)

Non fate stizzire Pippo Inzaghi. Soprattutto se la partita è in bilico e nei minuti finali. Per maggiori informazioni chiedere ad Agustín Martegani, centrocampista della Salernitana. Il calciatore argentino, pronto a subentrare all’89’ nella gara con la Juventus, ha rischiato di ritardare il suo ingresso in campo per un breve controllo con il quarto uomo sulla presenza di collanine e/o braccialetti. Superpippo, in piena trance agonistica, non ha gradito l’attesa ed è intervenuto in prima persona per “accelerare i tempi”

Salernitana-Juventus: gara in parità e in bilico nei minuti finali

Siamo agli sgoccioli di Salernitana-Juventus: la sfida è in pareggio (1-1) e i granata in inferiorità numerica da più di mezzora per l’espulsione di Maggiore. I bianconeri sono in forcing per cercare di conquistare la vittoria e rimanere in scia dell’Inter capolista, la formazione campana tenta di resistere per strappare un punto prezioso. Inzaghi all’89′ decide di fare un cambio per inserire forze fresche: fuori Sambia, dentro Martegani. Ma non tutto va secondo i piani. 

[twitter url=”https://twitter.com/_footmundo/status/1744296458927444382″]

Inzaghi perde la pazienza e sfila i guanti a Martegani

Prima di entrare in campo, l’argentino deve attendere l’uscita del compagno. Ma non solo. Il quarto uomo effettua un veloce controllo a braccia e collo per verificare la presenza di braccialetti e/o collanine. Non appena Inzaghi si accorge della situazione, si stizzisce e decide di intervenire: sfila direttamente i guanti dalle mani del suo calciatore e li scaraventa a terra. Il concetto è chiaro: non c’è tempo da perdere. Per sua sfortuna, però, tutto questo non sarà sufficiente a evitare la sconfitta: la zuccata di Vlahovic nel recupero regala il successo alla Juve di Allegri.