Balotelli fa la morale a Dimarco e parla del contatto Bastoni-Duda: “Io espulso per molto meno”

Mario Balotelli ha parlato a TvPlay e ha espresso la sua opinione su ciò che è successo in Inter-Verona, dal contatto tra Bastoni e Duda all’atteggiamento di Dimarco, che ha esultato in faccia all’avversario dopo il rigore sbagliato da Henry.

Balotelli fa la morale a Dimarco

Mario Balotelli è stato ospite ieri a Vox to Box, programma in onda su TvPlay, e gli è stata ovviamente chiesta un’opinione su ciò che è successo in Inter-Verona.

La prima cosa che Supermario ha voluto sottolineare è stato l’atteggiamento di Federico Dimarco dopo il rigore sbagliato da Henry, che è costato al giocatore del Verona minacce di morte.

[twitter url=”https://twitter.com/tvplayofficial/status/1744487562075369531″]

Balotelli ha detto: “L’esultanza di Dimarco è assurda, non ci comporta in questo modo, non si esulta in faccia a nessuno.

L’opinione sul contatto Duda-Bastoni

Non poteva mancare anche una domanda sul caso del momento: il contatto tra Bastoni e Duda in occasione del gol vittoria di Frattesi.

Su questo Balotelli non si discosta da ciò che dice la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori: “Quello di Bastoni su Duda è un fallo clamoroso. Non è un intervento violento, non fa male all’avversario, ma è un fallo clamoroso. È un intervento a palla lontana, io sono stato espulso per molto meno. Questo è un fallo rosso, punto e basta. Sul fallo di Bastoni o non se ne sono accorti o non conoscono il regolamento.”

Mentre secondo lui il fallo di Bisseck su Strootman in Genoa-Inter è inesistente perché il genoano ha accentuato la caduta.

Tag: