Caos Nigeria, anche Osimhen sotto accusa. Minacce ai giocatori nello spogliatoio

Clima teso, in casa Nigeria, alla luce del deludente avvio in Coppa d’Africa, che ha visto Osimhen e compagni pareggiare per 1-1 contro la Guinea Equatoriale. Da qui il durissimo sfogo del presidente della federazione, Ibrahim Musa Gusau. 

L’irruzione di Gusau negli spogliatoi

Gusau, stando a quanto riportato da Owngoalnigeria, avrebbe fatto irruzione nello spogliatoio al termine del match, sfogandosi duramente contro tutta la squadra. 

Osimhen sotto accusa

Nella fattispecie, verosimilmente, le responsabilità maggiori sarebbero state scaricate su Victor Osimhen, reo di aver sbagliato un gol clamoroso a tu per tu con il portiere avversario. Stando a quanto emerso, il presidente della federazione nigeriana avrebbe addirittura minacciato i giocatori di eliminarli dalla Nazionale se le cose non fossero cambiate. Giovedì 18 gennaio, alle 18.00, la Nigeria sarà impegnata contro la Costa d’Avorio, padrona di casa, nella sfida valevole per la seconda giornata di Coppa d’Africa. Una sorta di ultima chiamata per i ragazzi di José Pereiro, obbligati a vincere per rimanere in corsa.