Esonero Mourinho, esplode la contestazione: Dybala e Paredes bloccati dai tifosi (VIDEO)

Aria tesa in casa Roma dopo l’addio di José Mourinho. Il portoghese era entrato nei cuori dei tifosi giallorossi che non hanno gradito il suo allontanamento. A Trigoria, sede degli allenamenti della squadra capitolina, è andata in scena la contestazione dei tifosi.

“Fuori le palle!”

Una decisione che va contro il popolo giallorosso: l’esonero di Mourinho da parte dei Friedkin è stata una scelta coraggiosa ma anche rischiosa visto il grande legame tra lo Special One e la tifoseria. Ora a guidare la squadra ci sarà l’ex bandiera Daniele De Rossi che troverà una squadra scossa e con il morale a terra. I tifosi sono stufi delle deludenti prestazioni di questa prima parte di stagione e chiedono il pronto riscatto. Fuori da Trigoria i tifosi hanno urlatofuori le palle” ai giocatori che si accingevano ad entrare nel centro sportivo.

L’avvertimento dei tifosi a Paredes e Dybala

I tifosi si sono intrattenuti con Paredes e Dybala e li hanno avvertiti con una frase eloquente: “Mourinho non è più una scusa“. I due argentini sono apparsi scossi dalla rabbia dei tifosi e il centrocampista ha promesso impegno rispondendo con un: “Lo sappiamo“. Basterà per cambiare rotta?

[twitter url=”https://twitter.com/LAROMA24/status/1747277559664914617″]