Come è noto, il futuro di Kylian Mbappé sembra sempre più lontano da Parigi e, in questa direzione, prende piede lo scenario del passaggio al Real Madrid, a parametro zero, al termine della stagione. Da qui l’ennesimo tentativo del Psg di bloccare la stella francese, con un contratto da capogiro e l’offerta di aiuto alla famiglia.
Psg, 100 mln a stagione per Mbappé
Nella fattispecie, stando a quanto riferito dal giornalista francese Daniel Riolo, il Paris Saint Germain avrebbe messo sul piatto un’offerta da oltre 100 milioni a stagione. “Una cosa mai vista prima – ha riferito Riolo – mentre dall’altra parte, sponda Real Madrid, abbiamo un’offerta da 30 milioni o poco più, uno stipendio normale per le stelle del calcio”.
L’aiuto alla famiglia
Inoltre, il club si sarebbe offerto di aiutare il fratello Ethan (classe 2006) nel suo percorso di crescita all’interno del club e la madre, Fayza Lamari, ad aprire la sua prima agenzia di giocatori. Basterà per convincere Mbappé a rimanere al Psg? In questo senso, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.








