Frattesi, l’inglese non è ok: il tifoso gli fa un complimento ma lui risponde fischi per fiaschi (VIDEO)

L’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata domani sera a Riyad nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. In caso di vittoria i nerazzurri sfideranno lunedì in finale la vincente di Napoli-Fiorentina in programma stasera per cercare di mettere in bacheca il primo trofeo stagionale.

Nei giorni precedenti le gare che assegneranno il trofeo, spazio per interviste, foto e incontri con tifosi e giornalisti. E proprio durante uno di questi incontri, alla vigilia dell’esordio in terra araba, si è reso protagonista Davide Frattesi, che ha mostrato qualche impaccio nel rispondere ad un complimento formulatogli in inglese.

La risposta in inglese di Frattesi

Impegnato in foto e chiacchiere con alcuni tifosi, Frattesi ha ricevuto un complimento riguardante la sua rete segnata nel derby di Milano: “Nice goal with Milan!“, ha esclamato il tifoso all’indirizzo del centrocampista ex Sassuolo, “Bel gol contro il Milan!“. A quel punto il nazionale azzurro ha prima chiesto al ragazzo di ripetere la frase, poi, evidentemente fraintendendo quanto gli era appena stato detto, ha risposto con un laconico: “I am engaged“, “Sono fidanzato“.

Probabile che il giocatore nerazzurro abbia confuso le parole goal e girl, dando vita ad un surreale siparietto immediatamente diventato virale sui social. 

[twitter url=”https://twitter.com/deliux9/status/1747709046587621585″]