Nelle ultime ore è diventato virale sui social il video in cui l’attaccante della Nazionale spagnola e dell’Atletico Madrid Alvaro Morata prende a calci un cellulare, nella fattispecie l’Honor Magic6 Lite. Tranquilli, non è impazzito ma è solo l’ultima campagna pubblicitaria della nota azienda di smartphone.
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@honor_italia/video/7324311889897458977″]Alvaro Morata: mettere alla prova “l’infrangibile”
Rinomato per le sue notevoli abilità in campo, Alvaro Morata porta la sua forza, precisione e agilità in questa sfida unica. Il famoso attaccante spagnolo dimostra la straordinaria resistenza dell’HONOR Magic6 Lite e le sue eccellenti prestazioni, sottoponendolo a una serie di prove ispirate al calcio. Infatti, questa collaborazione non è solo una prova di resistenza, ma una celebrazione della sinergia tra un talento sportivo di livello mondiale e una tecnologia all’avanguardia.
“Calciare un pallone con tutte le mie forze contro l’HONOR Magic6 Lite e vedere lo smartphone resistere all’impatto è stato incredibile. Questo telefono rispecchia la durezza e la resistenza necessarie nel calcio, rendendolo un campione a tutti gli effetti. È davvero costruito per resistere agli imprevisti”. Ha commentato Alvaro Morata.
Non solo resistenza agli urti, HONOR Magic6 Lite si distingue anche per la durata della batteria da 5300 mAH che permette fino a due giorni di autonomia. Altresì il fiore all’occhiello di questo smartphone è la tripla fotocamera da 108MP unita a un display AMOLED da 6.78 pollici con una risoluzione da 1,5 k per colori ancora più brillanti.
Social Media Buzz: con l’Intelligenza Artificiale divertimento e coinvolgimento assicurati
L’eccitazione e il divertimento non si fermano in campo. Ora, i tifosi possono unirsi a questa esperienza su social come: Facebook, Instagram e TikTok. Infatti, utilizzando filtri AI KICK IT LIKE HONOR appositamente progettati per TikTok, si può partecipare alla campagna in modo interattivo e innovativo.
Questi filtri unici, ispirati alle sfide di Morata, offrono un’esperienza coinvolgente, consentendo ai fan di vivere virtualmente l’emozione e di dimostrare il loro amore per il calcio e la tecnologia. Anche il nostro Sabino ha raccolto la challenge lanciata da Honor. L’avrà vinta?
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@chiamarsibomber/video/7324768587036527905″]L’Honor Magic6 Lite resiste anche ai colpi dell’Ariete
Perché Honor ha scelto proprio lo spagnolo per il lancio del Magic6 Lite? Perché l’Ariete (questo il suo soprannome in Spagna) è l’attaccante del momento. All’Atletico Madrid sta vivendo una seconda giovinezza e lo dimostrano i 17 gol stagionali realizzati finora che lo avvicinano al suo record personale di 20 reti ottenuto prima col Real Madrid nella stagione 2016-2017 e poi con la Juventus nella stagione 2020-2021.
L’estate scorsa era stato vicinissimo all’Inter, dopo essere stato contattato da Marotta, ma alla fine il Cholo Simeone l’ha convinto a restare, per la felicità del nonno tifosissimo dei colchoneros, che gli aveva tolto il saluto nel suo periodo in blancos. Per farsi perdonare Morata ha rifilato una doppietta al Real Madrid nel derby di inizio stagione finito 3 a 1. Insomma Honor ha scelto il meglio per promuovere il suo miglior smartphone.








