L’infortunio di Federico Chiesa è più delicato del previsto. L’attaccante della Juventus deve fare i conti con un edema osseo e i tempi di recupero in questi casi sono sempre incerti. Per questo Giuntoli è pronto a mettere sul primo aereo per Torino un grande ex: Federico Bernardeschi.
L’infortunio di Chiesa e i tempi di recupero
La Juventus e Allegri hanno dovuto fare a meno di Federico Chiesa anche ieri contro il Lecce. Da fine dicembre il giocatore bianconero non riesce ad avere continuità a causa di un edema osseo al ginocchio, un infortunio delicato che non permette di essere nelle migliori condizioni fisiche e per quello lo si è visto solo in due spezzoni (con Roma e Sassuolo) nelle ultime 5 partite di campionato.
I tempi di recupero in questi casi non possono essere certi, visto che non si tratta di un infortunio vero e proprio ma di varie ricadute riguardanti il tessuto osseo del ginocchio.
Giuntoli pronto a chiamare Bernardeschi
Per questo motivvo Cristiano Giuntoli sta aspettando solo un gesto da parte di Max Allegri per chiamare un grande ex come Federico Bernardeschi e metterlo sul primo aereo da Toronto a Torino.
[twitter url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1749362065511194767″]L’attaccante ex Fiorentina ha sempre tenuto aperta la porta per la Juventus e le condizioni per riportarlo in bianconero sono ottimali, tra stipendio, conoscenza dell’ambiente e intesa con il tecnico.










