Klopp è disperato per Salah in conferenza: “Mio Dio, che è successo?”

Jurgen Klopp in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Momo Salah, uscito per un infortunio al ginocchio in Coppa d’Africa con il suo Egitto. Il tecnico era sconcertato dall’uscita del campo dell’egiziano.

Klopp sulle condizioni di Salah

Jurgen Klopp si è presentato in conferenza stampa e chiaramante le prime domande che ha dovuto affrontare sono state sulla condizione di Momo Salah. L’egiziano è uscito dal campo per infortunio durante la partita di Coppa d’Africa tra Egitto e Ghana per un infortunio al ginocchio.

Su ciò il tecnico del Liverpool ha detto: “Non si sa ancora nulla, presto ne sapremo di più. In quel momento ho pensato: mio Dio, cosa è successo? Anche perché Salah è uno che esce raramente dal campo.

I medici del Liverpool per ora non andranno a curarlo. Dipende dalla diagnosi e aspettiamo l’ecografia e la risonanza magnetica.”

Salah torna a Liverpool

L’egiziano alla fine lascia la nazionale per tornare a Liverpool. Salah vuole farsi curare dai migliori dottori e fisioterapisti in Inghilterra, così che possa tornare a disposizione dell’Egitto nel caso di un’eventuale qualificazione alle semifinali di Coppa d’Africa, in programma il 7 febbraio.

È chiaro che l’assenza di Salah per l’Egitto sia un colpo non da poco, che mina le possibilità della nazionale di raggiungere le fasi avanzate del torneo.