Manca poco all’inizio di Sanremo 2024 e Amadues sta mettendo a segno gli ultimi colpi per quanto riguarda gli ospiti delle serate. Ci sarà spazio anche per la presenza di sportivi di livello, come in passato accaduto con la presenza di Zlatan Ibrahimovic. La risposta del conduttore sull’eventuale presenza di José Mourinho all’Ariston.
Totti a Sanremo?
Nel precedente articolo vi abbiamo parlato della possibile presenza di Francesco Totti a Sanremo. L’ex capitano della Roma potrebbe non essere l’unico sportivo del mondo del calcio a salire sul palco dell’Ariston.
Amadeus risponde sui rumors su Mourinho ospite
Quello di quest’anno potrebbe essere l’ultimo Sanremo condotto da Amadeus. Il conduttore dei record è pronto a dire basta dopo i cinque di fila, anche se il ripensametno potrebbe essere dietro l’angolo. Amadeus è un noto tifoso interista fan di Mourinho, tanto da chiamre suo figlio José in suo onore. Intervistato dal giornale Chi, il conduttore ha risposto su una possibile presenza del portoghese a Sanremo: “In passato, alcuni anni fa, ci avevo pensato, ma è difficile avere sportivi quando sono in attività, a parte Ibrahimovic ma lui è un mondo a parte. Mourinho non so se sia dell’umore giusto e se abbia voglia di venire“.








