Una donna brasiliana ha fatto formale richiesta in tribunale affinché venga riesumato il corpo della legganda del calcio brasiliano e mondiale Pelé, scomparso il 29 dicembre 2022. La presunta figlia dell’ex attaccante ha già effettuato un esame in laboratorio, da cui è emerso che esisterebbero alte possibiliutà di un legame di sangue.
Una donna sostiene di essere la figlia di Pelé
La donna si chiama Maria do Socorro de Azevedo, ha 60 anni, e come detto sostiene di essere la figlia di Pelé. Per questo ha chiesto al tribunale la riesumazione del corpo del campione brasiliano, morto il 29 dicembre 2022 a San Paolo. Dal Brasile riportano che la donna pare abbia già iniziato la procedura per il riconoscimento della parentela da quasi 5 anni, dopo aver svolto degli esami su due dei figli dell’ex calciatore, esami da cui è emerso che ci sono alte possibilità di un legame di sangue tra Maria e Pelé.
La signora de Azevedo, in alcune recenti interviste, ha dichiarato che dietro l’iter non ci sono secondi fini, interessi economici e di visibilità, e che l’asso brasiliano non sarebbe mai venuto a conoscenza che sua madre fosse rimasta incinta. Dalla famiglia di Pelé al momento fanno però sapere di essere contrari alla richiesta di riesumazione. Secondo Maria do Socorro de Azevedo,








