Figuraccia di Zazzaroni nel post di Napoli-Inter: i tifosi lo accusano

Al termine di Napoli-Inter, finale di Supercoppa Italiana, in studio si sono riuniti per commentare la partita e tra questi c’era anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che però si è reso protagonista di una figuraccia per cui è stato duramente attaccato sui social.

Rapuano insufficente in Napoli-Inter

L’Inter di Simone Inzaghi ha alzato il primo trofeo di questa stagione nella notte di Riyadh. I nerazzurri si sono imposti sul Napoli in Supercoppa Italiana per 1-0, grazie al gol al 91′ di Lautaro Martinez, ma anche all’espulsione di Giovanni Simeone al 60′.

Proprio la gestione dei cartellini dell’arbitro Rapuano è stato uno dei temi più dibattuti in studio nel post partita e sui social. L’espulsione del Cholito (per doppia ammonizione in 5′) è stata molto contestata, soprattutto per il primo giallo mostrato all’argentino.

Contestato anche il giallo mostrato a Barella (diffidato, salterà la Fiorentina in campionato) e almeno un mancato giallo a Calhanoglu, tra l’altro per un fallo simile a quello che ha portato a vedere rosso a Simeone.

Figuraccia di Zazzaroni in studio

Commentando la gestione dei cartellini di Rapuano in studio, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni si è reso protagonista di una figuraccia.

Soffermandosi sulla discussa ammonizione di Barella, Zazzaroni dice: “Dai, è chiaro che gli ha dato giallo solo perché aveva espulso Simeone.”

[twitter url=”https://twitter.com/RPozzolli/status/1749553488344838619″] [twitter url=”https://twitter.com/marifcinter/status/1749553983977410606″]

Un’affermazione del tutto errata, visto che l’ammonizione di Barella è arrivata al 55′ mentre l’espulsione del Cholito al 60′.

Ai telespettatori non è passata inosservata questa frase e sui social il direttore è stato attaccato dai tifosi di varie fedi.

Zazzaroni ha poi rincarato la dose dicendo che la partita è stata decisa dagli arbitri, cosa che ha fatto molto arrabbiare i tifosi nerazzurri.