L’Inter ha alzato lunedì scorso la sua terza Supercoppa Italiana di fila grazie alla rete del capitano Lautaro Martinez. L’argentino si è sfogato sui social commentando un articolo de La Gazzetta dello Sport che secondo lui è stato inventato di sana pianta.
L’articolo della Gazzetta
La Rosea ha pubblicato un articolo in cui elogiava Lautaro Martinez e il suo discorso da brividi alla squadra durante il viaggio di ritorno. Parole al miele per i compagni e la promessa di lottare per vincere tutto, questo in sintesi il suo discorso da leader. Ma c’è un “ma“: secondo l’argentino questo discorso non è mai stato fatto da lui e quindi è inventato.
Lautaro Martinez contro la Gazzetta dello Sport
Non si è fatta attendere la risposta di Lautaro Martinez nei confronti del quotidiano sportivo. Se sui social tutti avevano apprezzato il discorso e le parole del bomber, l’argentino ha voluto mettere le cose in chiaro con un commento al post della Gazzetta: “Ma scusa ho fatto intervista in aereo con voi? Che dite? Non inventate più frasi che non escono dalla mia bocca“. Capitano anche fuori dal campo, a Lautaro non sfugge nulla e sconfigge anche la Gazzetta.
[instagram id=”C2euBtTt2tq”]












