Bernardeschi di nuovo in Italia. È questa l’ipotesi rimbalzata nelle ultime ore: secondo Sky Sport, la Lazio starebbe pensando di riportare nella penisola l’ex esterno della Juventus, dal 2022 al Toronto FC. Una suggestione di mercato di cui però il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, dice di non sapere niente: “Io non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani. Ma tanto non c’è nulla, ve lo dico io”.
Bernardeschi torna in Italia per andare alla Lazio?
La notizia è stata lanciata da Sky Sport, secondo cui i biancocelesti starebbero valutando l’acquisto dell’azzurro per rinforzare il proprio reparto offensivo. Bernardeschi sarebbe favorevole a un ritorno in Italia: avrebbe la possibilità di mettersi di nuovo in mostra per provare a convincere Spalletti a convocarlo per l’Europeo. E, nel caso, sarebbe anche disposto ad accettare un contratto di sei mesi con ingaggio ridotto.
Lotito: “Bernardeschi alla Lazio? Non so e non c’è nulla”
Claudio Lotito, il presidente della Lazio, è stato intervistato sull’argomento da Tag24.it: “Bernardeschi? Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla…“.








