Allarme Lautaro, brusca frenata sul rinnovo. Le parole dell’agente agitano l’Inter

Nelle ultime settimane si è ampiamente parlato dell’imminente rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter. In tanti avevano assicurato che era già stato trovato l’accordo per la firma del nuovo contratto, e che l’annuncio dell’ufficialità sarebbe arrivato a margine della sfida Scudetto tra i nerazzurri e la Juventus di Allegri. A quanto pare però, le cose non stanno proprio così.

È stato l’agente del centravanti Alejandro Camano a rimescolare le carte in tavola e a mettere in agitazione tutto l’ambiente. Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, il procuratore ha rimesso tutto in discussione.

Lautaro-Inter, niente accordo per il rinnovo

Le idee sono vicine, stiamo lavorando, ma un accordo reale ancora non c’è“, ha spiegato l’agente del capitano dell’Inter. “Se ci arriviamo, benissimo. Altrimenti, nel calcio tutti sono professionisti… Trovare un accordo non è facile ci sono tanti aspetti di cui discutere. Con l’Inter parliamo con costanza, ma ora l’importante è la squadra, il momento che sta vivendo. E, da questo punto di vista, Lautaro è senz’altro felice. È arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto. Oggi è un giocatore fatto, è il capitano e ha ancora due anni e mezzo di contratto: c’è tanto tempo per parlare“.

E pensare che sembrava praticamente tutto fatto, con l’accordo di rinnovo tra il club e l’argentino trovato sulla base di 8 milioni di euro più bonus fino al 2028. Perché allora questa uscita di Camano? Improbabile dietro ci sia una questione di soldi, Più plausibile invece che le parole del procuratore dell’attaccante vogliano servire a dare un’accelerata definitiva alla trattativa verso la tanto agognata firma. Del resto Lautaro ha sempre dichiarato di stare benissimo all’Inter, e la squadra non può prescindere dal suo numero 10.

Si aspetta il lieto fine, anche se certe dichiarazioni portano sempre un po’ di scompiuglio…

Tag: