“Nel giro di due anni la Saudi Pro League diventerà uno dei migliori campionati al mondo, se non il migliore“. Così ha parlato Romelu Lukaku al termine dell’amichevole, disputata proprio in Arabia Saudita, tra Roma e Al-Shabab. Per qualcuno, dichiarazioni rivedibili; per altri, un indizio sul futuro di Big Rom, il cui prestito in giallorosso scadrà a fine stagione.
La Roma vince l’amichevole in Arabia contro l’Al-Shabab
La nuova Roma di Daniele De Rossi, dopo l’esordio vincente in campionato con il Verona, è scesa in campo in Arabia Saudita per un test match contro l’Al-Shabab. L’amichevole, organizzata da tempo, si è conclusa con un successo giallorosso: 2-1 con le firme del giovane Joao Costa e proprio di Romelu Lukaku.
Lukaku: “La Saudi Pro League può diventare il miglior campionato al mondo”
Nel post-partita, come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, Big Rom ha parlato del movimento calcistico in Arabia: “Nei prossimi due anni credo che la Saudi Pro League diventerà uno dei migliori campionato al mondo, se non il migliore. I club stanno facendo degli sforzi enormi per portare qui i grandi giocatori. Si sta sviluppando un importante percorso di crescita e miglioramento. Può diventare la miglior competizione al mondo“. Per qualcuno dichiarazioni rivedibili, per altri un indizio di dove finirà il belga prossimamente.








