Il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois è ancora ai box dopo il grave infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro patito lo scorso agosto, e anche se il suo rientro in campo si avvicina a grandi passi, l’estremo difensore ha già annunciato che non parteciperà ai prossimi campionati Europei con la maglia della sua nazionale, il Belgio.
Tra infinite sedute di fisioterapia, trattamenti all’avanguardia e allenamenti specifici per tornare al più presto a difendere i pali delle Merengues, il belga ha approfittato del tempo libero per mantenere viva la sua ben nota passione per i motori. E nelle ultime settimane ha pensato bene di regalarsi una nuova auto sportiva dal prezzo esagerato.
La nuova Porsche di Courtois
Il portiere belga del Real Madrid, 32 anni il prossimo maggio, ha speso la bellezza di 400 mila euro per regalarsi una Porsche 992 GT3 RS nuova di zecca, come lui stesso ha ampiamente mostrato sui propri social. Il prezzo di listino dell’auto sportiva sarebbe in realtà di circa 250mila euro, ma Courtois ha deciso di personalizzarla aggiungendo parecchi particolari che ne hanno fatto lievitare, e non poco, il costo.
Tra questi lussuosi optional c’è una vernice speciale in bronzo metallizzato nero dal costo di 15 mila euro. Inoltre l’estremo difensore delle Merengues ha fatto scrivere all’interno della portiera lato conducente la propria firma vicino alla frase “personalmente costruito per“. Più personalizzata di così…









