Incredibile dichiarazione di Tare su Zirkzee: “Poteva essere della Lazio”

Joshua Zirkzee è l’attaccante rivelazione della Serie A che sta entusiasmando con la maglia del Bologna grazie alla sapiente guida di Thiago Motta. L’olandese sta attirando molte big italiane e d europee e sarà oggetto di asta in estate. Ma sul giovane attaccante è stato svelato un retroscena da Igli Tare che non farà piacere ai tifosi della Lazio.

La Lazio aveva puntato il giovanissimo Zirkzee

Zirkzee è un calciatore che è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bayern Monaco. Le sue abilità calcistiche e le sue doti tecniche erano già visibili anche in giovane età, tanto da attirare le attenzioni della Lazio e di Igli Tare, allora ds dei capitolini. Il direttore sportivo ha rivelato un retroscena clamoroso, uno sliding doors che aumenterà i rimpianti della Lazio.

“Avevamo fatto un’offerta”

Intervistato da Radio Serie A, Igli Tare ha confermato che Zirkzee era nei piani della Lazio: “Quando ero ai biancocelesti, Joshua giocava nelle giovanili del Bayern Monaco e abbiamo cercato di prenderlo. Abbiamo fatto anche un’offerta, ma hanno rifiutato e lo hanno aggregato in prima squadra“.

Tag: