Mancini, gesto incredibile durante i rigori: ora rischia la panchina dell’Arabia Saudita

Roberto Mancini se n’è andato via prima che venisse tirato l’ultimo rigore dei suoi giocatori contro la Corea del Sud e ora rischia seriamente l’esonero dalla panchina dell’Arabia Saudita. Il presidente della Federazione infatti è inferocito con l’ex CT dell’Italia.

Mancini se ne va prima dell’ultimo rigore

L’Arabia Saudita non è riuscita nell’impresa in Coppa d’Asia ed è stata eliminata agli ottavi dalla Corea del Sud. Dopo essere stata in vantaggio tutta la partita, i sauditi si sono fatti riprendere al 99′. La partita è poi andata ai rigori dove ha vinto la Corea.

Ma c’è stato un gesto del CT che proprio non è andato giù ai sauditi. Infatti Mancini ha abbandonato il campo prima che i suoi tirassero l’ultimo e decisivo rigore, poi sbagliato da Ghareeb.

[twitter url=”https://twitter.com/Levyninho/status/1752411497454583916″]

Un gesto molto malvisto dai tifosi e dalla Federazione dell’Arabia Saudita. Mancini si è poi scusato dicendo che non si era accorto che i rigori stessero ancora andando avanti

Mancini a rischio esonero

E quindi eccoci qui, a poco più di sei mesi dal tribolato saluto all’Italia e alla Nazionale. In questi sei mesi sauditi Mancini non si è fatto amici, ha lasciato fuori i senatori della nazionale e si è scontrato con le alte autorità della Federazione.

Con questo ultimo gesto dei rigori si è probabilmente bruciato l’ultimo ponte e rischia di essere cacciato dalla panchina saudita, anche perché non è arrivato nemmeno vicino a vincere la Coppa d’Asia