Neymar sempre al centro del gossip: avrebbe una figlia di 10 anni, chiesto test del Dna

Neymar è out per infortunio da parecchio tempo, e parecchi mesi dovranno passare prima che l’attaccante possa tornare a calcare i campi da gioco. Il suo nome tuttavia è spesso sulle pagine di tabloid e portali, e non per questioni propriamente legate al calcio.

Dalla festa-crociera di qualche settimana fa poi finita in tragedia, alle continue vicissitudini sentimentali con tanto di separazione dall’ormai ex compagna Bruna Biancardi, il brasiliano continua sempre ad essere al centro di scandali.

E secondo i media brasiliani adesso una donna starebbe intentando causa contro O’Ney:, sostenendo che il calciatore ex Barcellona e Psg sarebbe il padre della sua bambina di 10 anni.

Neymar ha un’altra figlia di 10 anni?

Gabriella Gapar, ungherese. Questo il nome e la nazionalità della donna che ha conosciuto ed avuto un flirt con Neymar nel 2013 e sostiene che dalla breve relazione sarebbe nata una bambina che ora ha 10 anni. L’avvocato della donna ha parlato della causa intentata dalla sua assistita, che richiede che il brasiliano si sottoponga al test del Dna per dimostrare la paternità. Ovviamente c’è anche una richiesta economica per le spese sostenute in questi anni e per garantire un futuro alla bambina.

Il legale della donna afferma che i due si sarebbero conosciuti durante un ritiro della nazionale brasiliana in Bolivia ed in quel contesto avrebbero avuto rapporti sessuali. La donna sarebbe rimasta incinta e successivamente avrebbe contattato più volte il giocatore e i suoi genitori, senza però ricevere risposta. In una delle tante lettere aveva infine inviato anche una foto della bambina.

La parola ora passa al magistrato, che dovrà decidere se accettare le prove presentate dalla Gapar e obbligare di conseguenza Neymar a sottoporsi al test del DNA per verificare l’eventuale paternità. La donna pretende che il presunto padre si faccia carico delle spese sostenute in questi dieci anni, come le indennità e gli studi. Per il momento, il calciatore dell’Al Hilal non ha commentato la questione.