Nelle scorse settimane il suo nome è rimbalzato più volte sui social per i suoi difficilissimi pronostici azzeccati. Nel mondo delle scommesse, soprattutto sui social, lo conoscono ormai tutti: lui è l’uomo mascherato, in arte Dex, e sembra averci proprio preso gusto. Altra giocata incassata, anche stavolta con un tris di ammoniti nella sfida Liverpool-Chelsea.
Dex colpisce ancora: tris di ammoniti centrato
Aveva azzeccato Locatelli come marcatore nella sfida Milan-Juventus; poi solo qualche giorno dopo aveva centrato ben 3 ammoniti nella partita Inter-Roma. E i cartellini gialli sembrano essere proprio terreno di conquista per Dex, conosciuto sui social come l’uomo mascherato, il quale fa parte di Playerlab, il laboratorio dei migliori tipster italiani che utilizzano l’intelligenza artificiale di Mercurius BI e gli algoritmi predittivi di Wall Street Football.
[instagram id=”C2z6fcQi2Hc”]Questa volta infatti Dex, pur spostandosi in Premier League, ha ritentato una tripla di ammoniti durante la sfida Liverpool-Chelsea, scommettendo su Nunez, Enzo Fernandez e Chilwell, quotati complessivamente 45 volte la posta. Risultato? I tre giocatori hanno tutti rimediato un cartellino giallo, e l’uomo mascherato, insieme ai suoi followers, è andato nuovamente in cassa.

Adesso aspettano tutti un nuovo pronostico vincente…








