Inter-Juve: Zazzaroni vs Biasin, volano parolacce in studio (VIDEO)

Inter-Juventus è stata vinta dai nerazzurri con l’autogol di Gatti. la partita ha visto il predominio della squadra di Inzaghi e a fine partita molti addetti ai lavori si sono stuzzicati tra loro, divisi da chi preferisce l’allenatore piacentino e chi Allegri. Ma il confronto più acceso e colorito è andato in scena tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin.

Pavard e Paramatti

Qualche settimana fa Ivan Zazzaroni aveva azzardato un paragone che riguardava Pavard. Il difensore dell’Inter è entrato nelle mire del direttore del Corriere dello Sport per la sua valutazione eccessiva (30milioni di euro) e per reputarlo uno dei migliori della squadra di Simone Inzaghi nonostante la presenza, secondo lui, di giocatori con maggiore qualità. Da lì la frase che accostava il francese a Paramatti, ex difensore del Bologna, che veniva considerato sempre uno dei migliori degli allora rossoblu, nonostante la presenza di Roberto Baggio. Una frase che Fabrizio Biasin ha voluto riprendere al termine di Inter-Juventus.

Biasin stuzzica Zazzaroni che la prende male

Durante la trasmissione Pressing in onda su Italia 1, Biasin si è così espresso: “Secondo me Pavard è stato nettamente il migliore in campo“, ha detto il giornalista, aggiungendo poi la frecciata: “Forse non è ancora al livello di Paramatti, forse, però…“. Zazzaroni, sentitosi chiamato in causa, a quel punto è esploso con un “Aspetta, aspetta, cominciamo con le ca****e“, affermando di non aver detto che Pavard valeva Paramatti. Un siparietto dai toni alti ma che ha strappato anche qualche sorriso.

[instagram id=”C28fMVEIW8K”]

Tag:

Tv