Lucas Ocampos è stato molestato da un tifoso sugli spalti durante la partita tra Rayo Vallecano e Siviglia. L’ex Milan si è poi lasciato andare a un duro sfogo nel post partita.
Ocampos molestato durante Rayo Vallecano-Siviglia
L’ex Milan e Genoa Lucas Ocampos si è visto essere vittima di una molestia fisica nel corso della partita tra Rayo Vallecano e Siviglia.
L’argentino si apprestava a battere una rimessa laterale quando un giovane tifoso di casa gli ha infilato un dito tra le natiche.
[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1754819967143305595″] [twitter url=”https://twitter.com/FootballTalkHQ/status/1754747461229306235″]Ocampos si è quindi girato per confrontarlo e ha poi richiamato l’attenzione dell’arbitro e del capitano avversario, che è andato a parlare con il tifoso.
La partita è poi ripresa normalmente, anche se il fatto è stato fatto notare alle autorità competenti.
Duro sfogo di Ocampos
Nel post partita Ocampos ha voluto sfogarsi di quanto successo, essendosi giustamente sentito violato.
Ai microfoni l’ex Milan ha detto: “Le immagini sono state viste, spero che la Liga prenda la questione molto sul serio, come per il razzismo. C’è sempre un pazzo, non tutti i tifosi sono così. Se succede nel calcio femminile sappiamo cosa può accadere. Quindi speriamo che prendano tutti i provvedimenti necessari e che uno stupido non macchi una tifoseria che si è sempre comportata molto bene“.
Anche il tecnico del Siviglia Quique Sanchez Flores ha voluto dire la sua in conferenza: “Dov’è la sicurezza, chi lasciamo entrare? Sono molto preoccupato, ci auguriamo che non succeda più.”








