Verso Roma-Inter, Lukaku torna a sfidare i nerazzurri: la frecciata social è servita

Weekend elettrizzante per la Serie A, con due sfide d’alta classifica che si preannunciano combattute e spettacolari: sabato all’Olimpico si troveranno di fronte Roma e Inter, mentre domenica a San Siro andrà in scena Napoli-Milan.

Per la gara dei giallorossi contro i nerazzurri uno degli uomini più attesi è Romelu Lukaku, e non può essere altrimenti visti i suoi trascorsi interisti e l’addio al veleno della scorsa estate, che sicuramente ha lasciato strascichi polemici. All’andata a Milano il belga fu bersagliato da 70mila fischietti dei suoi ex tifosi e la sua prestazione fu a dir poco opaca. E in questa gara di ritorno vorrebbe prendersi la propria rivincita.

Intanto sui social ha iniziato ad infiammare gli animi, pubblicando una storia che profuma tanto di frecciata al club nerazzurro.

Roma-Inter, Lukaku si scalda con una bordata social

Nel pomeriggio di ieri il centravanti belga ha pubblicato una storia su Instagram con dei versi della canzone rap di DMX How’s It Goin’ Down“. La canzone parla nello specifico di un tradimento e di una storia extraconiugale, e le parole scelte da Lukaku sono un chiaro riferimento proprio al polemico addio all’Inter: “Respect is not expected but it’s given ‘cause it’s real, being neglected’s the norm, expect it, the deal”, che tradotto significa “Il rispetto non si aspetta ma si dà perché è vero. Essere trascurati è la norma, aspettatelo l’affare“.

storia-lukaku-roma-inter

Non una scelta casuale, quella dell’attaccante, che utilizzò proprio questa frase anche nel luglio 2023, nei momenti più critici del suo poi successivo e burrascoso divorzio dal club nerazzurro. Stavolta all’Olimpico avrà il pubblico dalla propria parte e non verrà quindi condizionato da fattori esterni. Riuscirà ad essere decisivo e a prendersi la sua “vendetta” sportiva?