Il Festival di Sanremo è appena finito e si torna a parlare di calcio e del testa a testa tra Inter e Juventus. Amadeus, noto tifoso nerazzurro, ha rivelato di aver vissuto meglio la settimana sanremese dopo la vittoria nel derby d’Italia.
Amadeus punzecchia la Juve
Il conduttore Rai, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha raccontato: “Quella vittoria ha influito sul mio umore, ha dato il via a una settimana indimenticabile. Storicamente dobbiamo stare sempre attenti ai bianconeri, tenerli lontano. È l’anno dell’Inter? Mi sembra una grande gufata“. Quando gli viene chiesto se è vero che al Festival indossava le mutande nerazzurre, Ama risponde: “Le indosso anche ora, ho pure il beauty nerazzurro”.
Ibra e Lukaku
Quando gli viene chiesto come mai avesse richiamato Ibra, lui risponde: “A questo mio ultimo Festival ho “convocato” gli amici, da Gianni Morandi a Eros Ramazzotti, ho pensato anche a lui. Gli ho chiesto se gli faceva piacere seguire il Festival in prima fila e nel giro di 48 ore è arrivato. È un fuoriclasse anche nello spettacolo“. Quando gli viene chiesto un parere su Lukaku, Amadeus non si sbilancia: “Non guardo indietro, sono felice per Thuram che dialoga benissimo con Lautaro, l’Inter è di chi la vuole“.
Fiorello e la canzone dedicata a Sanremo
Amadeus scherza sul suo ruolo a calcio: “Io regista, Fiorello va in gol: io Calhanoglu, lui Thuram”. Chiosa finale da dedicare alla sua Inter: “Ce ne sono tante… forse “Vai!” di Alfa: vai verso la seconda stella, sarebbe magnifico”.
[instagram id=”C3LwnxnMGLP”]








