Tragedia shock in Indonesia: giocatore perde la vita folgorato da un fulmine (VIDEO)

Un’incredibile tragedia ha colpito il calcio in Indonesia. Teatro dei fatti la città di Bandung, dove sotto un impetuoso temporale si stava giocando una sfida amichevole tra 2 FLO FC Bandung e FBI Subang. Improvvisamente un fulmine si è abbattuto sul terreno di gioco colpendo in pieno uno dei giocatori in campo. Le immagini sono molto forti.

Shock in Indonesia: fulmine uccide un giocatore

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato allo stadio Siliwangi di Bandung, ma i media occidentali ne hanno parlato solo nella mattinata di oggi. Durante la partita, giocata sotto una pioggia torrenziale, un fulmine ha colpito in pieno un giocatore del Subang, Septian Raharja. Il calciatore è immediatamente caduto a terra privo di sensi, e nonostante il tempestivo intervento di compagni, avversari e staff medico non c’è stato nulla da fare.

Raharja è stato colpito sul petto, e le sue scarpe sono state ritrovate completamente carbonizzate. La corsa verso l’ospedale è stata inutile, con il decesso che è avvenuto pochi minuti dopo. Il club, dopo aver manifestato il proprio cordoglio alla famiglia del giocatore, ha fatto sapere che aprirà un’indagine sulla vicenda.

Di seguito il VIDEO (Immagini forti)

[twitter url=”https://twitter.com/ilpolitico_web/status/1757015328398156027″]