Un punto nelle ultime tre partite, quello conquistato sul campo dell’Empoli due giornate fa. Poi una doppia sconfitta, la prima in casa della corazzata Inter, la secondo decisamente inaspettata in casa contro l’Udinese. Il periodo della Juventus non è decisamente dei migliori, con i bianconeri che sono velocemente passati dall’essere la diretta antagonista dei nerazzurri di Inzaghi a doversi guardare dietro per evitare il rientro di un Milan in grande forma.
Al termine della sfida persa contro i friulani, Lele Adani sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui ha ribadito i concetti che lui stesso da mesi sta argomentando: con un discorso sintetico e diretto, in meno di due minuti ha annientato i bianconeri, ed in particolare l’allenatore Max Allegri, da sempre obiettivo dell’ex difensore.
Adani annienta la Juve e Allegri
“Bremer, Szczesny, Rabiot, Locatelli, Yildiz, Milik, Chiesa, Cambiaso che è da Real Madrid…“. Si apre con un elenco di giocatori bianconeri il video di Lele Adani, a voler sottolineare la bontà della rosa della Juventus. L’ex difensore prosegue: “Stavo facendo due conti anche sul valore delle rose, perché ultimamente dobbiamo fare i contabili, i commercialisti… solo che settimana scorsa qualcheduno ha fatto finta di non capire. Dopo quello che è accaduto stasera si pongono il dubbio se uno ha ragione o meno… Ma un giusto non chiede ragione. Un giusto, soprattutto nel mestiere della comunicazione, per avere giustizia l’unica cosa che chiede è partire dalla verità. Dalla verità poi cominciamo a dibattere“.
“Oppure com’era il calcio? Semplice? Ma se è semplice, possiamo vedere una partita del genere? Se è così semplice… perché le scuse sono finite. Le scuse sono finite. Responsabilità, comunicazione corretta, autocritica, analisi profonde, giuste, perché l’Udinese non aveva Bierhoff, Alexis Sanchez, Marcio Amoroso… non aveva questi calciatori. La verità è una: che padre tempo, come sempre, opera in silenzio“.
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@rompipallone.it/video/7334853593817730336″]








