Cresce l’attesa, in casa Atletico Madrid, alla vigilia della supersfida contro l’Inter (in programma domani alle 21.00 a San Siro), valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Attesa scandita, nei giorni scorsi, dall’apprensione per le condizioni di Alvaro Morata, infortunatosi nel match dell’11 febbraio contro il Siviglia. Questo pomeriggio, prima della partenza per Milano, il Cholo Simeone ha comunicato la sua decisione sull’attaccante spagnolo.
Morata, problema al ginocchio contro il Siviglia
A fine primo tempo, l’attaccante dell’Atletico Madrid era uscito dolorante dopo aver accusato un problema al ginocchio. Nei giorni successivi l’ex Juve si è sottoposto agli esami strumentali, dai quali si è evinto uno stiramento del legamento del ginocchio destro con edema osseo. Pertanto, in questa direzione, la sensazione era che lo spagnolo non potesse recuperare in vista dell’Inter.
Morata convocato
Nonostante non abbia ancora recuperato pienamente, Morata è stato comunque inserito nella lista dei convocati di Simeone per la trasferta del Meazza. Verosimilmente, lo spagnolo non partirà titolare ma potrebbe rappresentare una soluzione importante a gara in corso.








